FREEDA

Tradizione sartoriale & Tecnologie d'avanguardia

FREEDA, un neologismo costituito dalla parola FREE e dalla preposizione semplice DA: LIBARA DA catene e condizionamenti culturali e sociali; imprescindibile è il riferimento alla pittrice messicana Freda Kahlo simbolo di emancipazione e riscatto femminile ed icona del movimento femminista sin dagli anni '70.

Corinne è la fondatrice di FREEDA che sin da tenera età respira "moda" grazie alla realtà professionale di famiglia che vanta collaborazioni con importanti brand del panorama nazionale ed internazionale.
A seguito della carriera scolastica in legge, il focus era altrove e dopo una lunga battaglia interiore tra il senso del dovere e il desiderio di dar voce alla sua creatività, ha optato per un percorso meno certo ma maggiormente in linea con l'eterogeneità del suo background.

FREEDA è un raffinato connubio tra la sapiente tradizione sartoriale e l'utilizzo di tecnologie d'avanguardia. L'intenzione è quella di con-fondere la tradizione con il desiderio di stacco e innovazione per giocare e reinterpretare i canoni estetici/artistici.

Capo duttile, fino a plasmarsi nelle più svariate circostanze, FREEDA veste una donna sicura del suo potenziale e indipendente, audace e austera ma allo stesso tempo contemporanea.

FREEDA
FREEDA
FREEDA

Share

LoLa Love Contacts
Via Rua Freda, 8
Modena, Italy
E-mail: info@lolalove.it
Tel: +39 349 1981478
P.IVA: 03672020363
LoLa Love Atelier
Atelier
Su appuntamento.
Mail info@lolalove.it
Telefono 3491981478
Copyright © 2020 LoLa Love Atelier - All rights reserved - Privacy - GiGa Multimedia Design